Home » EDIFICI Modelli di Eccellenza » Città Contemporanea - Milano

Città Contemporanea - Milano

Città Contemporanea - Milano - SMART BUILDING NETWORK

Categoria: Edifici Modelli di Eccellenza

- Condomini libero mercato

Smart city for smart people

Un ecosistema urbano completamente gas-free, grazie a tecnologie avanzate di teleriscaldamento, geotermia, solare termico.

Residenze in classe A, in un ambiente urbano verde e innovativo, progettato secondo elevati standard internazionali. Una smart city, dove tutto è a portata di mano, al centro di una rete intelligente di servizi e infrastrutture, che ridisegna la zona nord-ovest di Milano creando un quartiere urbano inserito in un vasto parco e dotato di tutti i servizi, moderno e razionale, strettamente connesso al tessuto della città. Un mix funzionale che sta nascendo tra l’insediamento dell’Expo 2015, la linea M1 e il polo fieristico di Rho-Pero. Strutture a destinazione residenziale, pubblica, terziaria, ricettiva e commerciale alle quali CMB contribuisce con la realizzazione di unità abitative che ridefiniscono gli standard qualitativi per la residenza convenzionata: classe A energetica, alta qualità dei materiali e spazi a misura d’uomo, ad un prezzo ragionevole.

Città Contemporanea è progettata dall’Architetto Patricia Viel – Antonio Citterio Patricia Viel & Partners, lo studio di architettura di fama mondiale che ha anche realizzato il master plan di Cascina Merlata.

SMART BUILDING NETWORK

SMART BUILDING NETWORK

SMART BUILDING NETWORK

SMART BUILDING NETWORK

SMART BUILDING NETWORK

FINANZIAMENTO IMPRESE Leasing per Efficienza Immobiliare e Produttiva RICHIESTA INFORMAZIONI